CEDIS - NUOVI PERCORSI DI DIDATTICA A DISTANZA

Incontro promosso da Cedis per affrontare al meglio e insieme i nuovi percorsi di *Didattica a Distanza"
il 13 maggio, ore 17-19, su Skype.

Condivideranno con noi la loro esperienza di didattica a distanza e le loro riflessioni, tre docenti di italiano L2 Per rendere gestibile l’incontro, siamo obbligati a fissare a 30 docenti il limite alla partecipazione, dando sempre la priorità ai docenti delle scuole della Rete Cedis. *Iscrizione* inviate una e-mail a *formazione@cedisroma.it <formazione@cedisroma.it> * indicando: - nome e cognome - scuola di appartenenza Vi risponderemo per accettazione e per darvi il link di accesso all’incontro.