ISCRIZIONI CORSI DITALS LUGLIO

la Cooperativa Apriti Sesamo propone gli ultimi corsi Ditals I e II dell'A.S. 2018-19 che è possibile pagare anche tramite la Carta del Docente e l'ultimo corso utile per la sessione d'esame Ditals I di novembre.

La nostra conoscenza approfondita delle scuole e dell'utenza migrante, ci rende particolarmente sensibili al contesto educativo in cui si trovano ad operare i Cpia. Infatti la nostra cooperativa svolge da oltre 15 anni corsi di lingua italiana per stranieri all'interno delle scuole pubbliche statali, corsi per minori, adolescenti e adulti, formazione Ditals in Convenzione con l'Università per Stranieri di Siena.

I corsi si terranno a inizio Luglio con il seguente orario:
  • Ditals I - durata 24 ore: da lunedì 1 a venerdì 5 luglio
  • Ditals II - durata 30 ore: da lunedì 1 a martedì 9 luglio
  • Modulo D - durata 6 ore: per chi ha già la certificazione Ditals I e intende sostenere l'esame Ditals II. Lunedì 8 e martedì 9 luglio
  • La nostra sede è dotata di ARIA CONDIZIONATA.
  • Per gli orari consultare il nostro sito
Costi:
Ditals I: 290,00 euro a persona.
Costo Ditals II: 385,00 Euro a persona.
Modulo D: 95,00 Euro.

Iscrizioni:
Oppure compilare e inviare il modulo allegato