Erasmus Plus

Effettuate le prime mobilità relative al Progetto 2023-1-It02-KA 121-ADU-000123374

1. CORSO D’INGLESE presso l’International House di San Julian’s (Malta).

ATTIVITA' DI JOB-SHADOWING presso la Escuela Oficial De Idiomas (EOI) di Castellon De La Plana (Valencia-Spagna).

Dal 12 al 15 marzo scorso due nostre docenti, insieme a un'impiegata amministrativa, hanno partecipato all'attività di Job-Shadowing presso la Scuola di Lingue della cittadina di Castellon De La Plana, vicino Valencia. Come riportato dalle stesse partecipanti, l'esperienza si è rivelata positiva e arricchente.